Habitamax, soluzioni esclusive per un futuro più green - la Repubblica

2022-08-05 06:56:23 By : Mr. Deo Xu

Le strutture habitaMAX sono certificate nZEB e resistenti al fuoco per maggiore sicurezza Mentre il mondo si muove verso soluzioni abitative con impatti ambientali sempre più ridotti, c’è chi è determinato a restare al passo con i tempi offrendo abitazioni ecologiche e a bassissimo consumo energetico. È il caso della casa passiva, una casa caratterizzata da alta efficienza energetica in grado di soddisfare la propria richiesta interna grazie alla produzione di fonti rinnovabili in loco. habitaMAX si occupa proprio di progettare e costruire questo tipo di abitazione esclusiva seguendo standard molto elevati e utilizzando materiali qualitativamente impeccabili.

Per una casa dalle elevate prestazioni antisismiche e grande comfort abitativo Un progetto ecosostenibile e attento alla sicurezza Le proprietà meccaniche e fisiche dell’acciaio per maggiore durabilità e sicurezza antisismica Il protocollo costruttivo habitaMAX definisce le linee guida per la realizzazione di case ecosostenibili di alta gamma con l’innovativo sistema costruttivo antisismico in acciaio leggero strutturale steelMAX. Questi standard così elevati garantiscono non solo ottime prestazioni energetiche ma anche sicurezza e comfort abitativo. Una struttura durevole Il sistema costruttivo steelMAX è una soluzione ottimale per rispettare gli elevati canoni di sicurezza nella realizzazione di case antisismiche. Il valore aggiunto delle strutture in acciaio è dato dalle performance in termini di durabilità garantita dalle proprietà meccaniche, fisiche e chimiche dell’acciaio che infatti vede largo impiego nella costruzione di grattacieli e grandi opere in genere. I materiali utilizzati sono di elevata qualità, studiati nelle caratteristiche e negli spessori in modo da garantire prestazioni isolanti di altissimo livello, sia sotto il profilo termico che acustico. La stratigrafia studiata ad hoc per ogni progetto garantisce il massimo garantisce il massimo comfort abitativo in ogni stagione. Inoltre, si tratta di una tecnologia all’avanguardia, veloce da montare, versatile e certificata LEED. I progettisti di habitaMAX, poi, sono a disposizione del cliente e lo affiancano in ogni fase del progetto. Il raggiungimento degli standard prefissati è garantito anche dai processi industrializzati di altissima precisione utilizzati nella realizzazione di tutti gli elementi della struttura. La posa, poi, è celere e sicura così come il post-vendita grazie alla decennale assistenza gratuita garantita.

I punti di forza Manutenzione ordinaria di dieci anni gratuita: una garanzia di successo Il team di habitaMAX è composto da professionisti specializzati nella progettazione e costruzione di edifici di alta gamma realizzati con strutture in steel frame e sistemi a secco. In fase di progettazione e costruzione, ci si occupa di indicare con precisione i requisiti da rispettare definendo fin da subito obiettivi ben precisi per la realizzazione di una casa ecosostenibile, con struttura antisismica e tecnologia d’avanguardia. In sintesi: una casa esclusiva. Per garantire ai propri clienti il mantenimento di standard elevati nella costruzione di ogni struttura, gli esperti di habitaMAX utilizzano finiture di pregio da capitolato base e infissi ad elevate prestazioni termiche. La formula “chiavi in mano”, inoltre, costituisce un grande vantaggio per il ciente: grazie al sistema semi-prefabbricato in acciaio steelMAX, la realizzazione e consegna dell’immobile avvengono in pochi mesi con garanzia di costi certi e ben definiti. Con un unico referente, il cliente è seguito accuratamente dalla progettazione alla consegna, con la comodità di non doversi interfacciare con numerose figure. Oltre alla garanzia classica su tutti i prodotti e le realizzazioni prevista da normativa, habitaMAX rilascia garanzia di 300 anni sugli elementi strutturali e decennale su tutti gli interventi di manutenzione ordinaria, provvedendo a proprie spese. www.habitamax.it