Altalena da giardino, la nuova tendenza per un outdoor di design | DesignMag

2022-08-05 06:54:03 By : Ms. Yoyo Tang

Ecco alcuni modelli di altalena da giardino fra cui scegliere per rendere lo spazio outdoor ancora più decorativo e aggiungere un tocco di classe grazie allo stile ricercato.

Originale per la forma sferica, il Globo di Amazonas di Garden Street è un’altalena in legno sospesa adatta anche per gli spazi esterni più piccoli. Confortevole, sicura e robusta, è dotata di un grande cuscino morbido che permette di rilassarsi e di trascorrere momenti piacevoli avvolti come in un abbraccio. Resistente agli agenti atmosferici, può essere lasciata all’esterno per lunghi periodi.

Altalena di forte impatto estetico, il Divano-dondolo Art. 9883 di Robert Rattan ha una seduta sospesa che si appende tramite corde. Lo stile versatile, grazie alla vasta scelta di tessuti dei cuscini, garantisce benessere e confort, rendendo l’altalena un eccezionale elemento di arredo, ideale per valorizzare lo spazio outdoor con eleganza.

Caratterizzata da un design fleur-de-lis semplice ma molto bello, questa altalena in ferro battuto combina lo stile elegante con il gusto minimalista. Il telaio è in acciaio robusto e resistente alla ruggine per durare a lungo. Prezzo € 127,90.

Il modello di altalena Lisa Swing ha un gusto elegante e retrò, ha anima in metallo ed è rivestita in corda nautica in tre varianti di colore. La struttura è disponibile per aggancio personalizzato o con struttura autoportante dedicata, così da poter essere posizionata in ogni ambiente con facilità. La lunghezza delle corde per sospensione è di 200 cm. Prezzo 1.425,60 €.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non temo i giudizi altrui.

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Design Mag, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022